sabato 30 gennaio 2010

Zoeggeler: 'ora penso già a Vancouver'


Le prime dichiarazioni di Armin Zoeggeler al termine dell'ennesimo trionfo: '' E' stata una Coppa lunga e battagliata come sempre, che ha premiato la mia costanza per tutta la stagione nei confronti di avversari fortissimi. Ciò che mi rende orgoglioso è che vinsi la mia prima gara quindici anni fa, nel 1995: dopo tutto questo tempo sono ancora a questi livelli di eccellenza. Vincere davanti ai tifosi italiani è stato fantastico e questa pista mi è sempre piaciuta perchè riesce a regalarmi ogni volta delle emozioni particolari. Ora festeggerò solo per qualche ora con il resto della squadra, poi mi concentrerò subito sulle Olimpiadi di Vancouver, che rimangono il vero obiettivo della stagione. In Canada troverò gente che ha la mia stessa voglia di vincere, da Demtschenko, ai tedeschi Loch, Moller, Ludwig ed Eichorn, sarà una bella battaglia'.

Nessun commento:

Posta un commento