sabato 26 novembre 2011

Nasce OLIMPIAZZURRA


Cari amici,

è con grande piacere che vi annuncio un'importante novità. Da qualche giorno, infatti, ho intrapreso una nuova avventura che porta il nome di 'Olimpiazzurra'.
Grazie all'aiuto di una redazione in espansione e composta da giovani emergenti, il nuovo blog sarà la casa di tutte le discipline olimpiche, che verranno trattate in profondità ed in tutti i loro aspetti.
Per quanto riguarda gli sport di squadra, troveranno spazio anche i vari campionati nazionali e le competizioni internazionali.
La mia linea editoriale sarà quella di concedere il medesimo spazio a tutte le discipline, affinché tutti gli appassionati possano vivere delle emozioni olimpiche non solo per 15 giorni, ma per 4 anni consecutivi.
Per quanto riguarda 'Lo Sport Secondo Militello', posso rassicurarvi: continuerà ad esistere con i consueti aggiornamenti quotidiani.
Non mi resta che invitarvi a dare un'occhiata ad 'Olimpiazzurra', nella speranza che possiate seguirmi con affetto e passione anche in questo nuovo contesto.

Un caro saluto

Federico Militello

2 commenti:

  1. Bellissima idea!
    Ho letto in altro blog anche di una tua idea relativa ad un altro progetto. Che dire? Ti auguro ogni successo! Sarò sempre fra i tuoi affezionati sostenitori.
    A presto!
    Gabriele

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriele, grazie per il sostegno e per l'affetto.

    A presto!

    RispondiElimina